Le nuove tecnologie al servizio dello sport ci affascinano ogni volta di più. Adidas questa stagione dà il suo apporto alla squadra più titolata al mondo, l’A.C.Milan, con un’uniforme fantastica sotto ogni aspetto.

Oltre al fattore estetico, infatti la maglia è decisamente accattivante ed originale, ci sono dei numeri molto interessanti: Incremento dell’energia del giocatore del 5,3%, incremento dell’elevazione del 4%, miglioramento della postura e addirittura un 45% in meno di peso dell’uniforme nel suo complesso.

Senza dubbio la maglia del Milan, quest’anno sponsorizzata da Fly Emirates, ha una marcia in più e non è difficile capirlo. Ho trovato questi dati e molte altre informazioni interessanti sul sito dell’Adidas, la quale veste grafica riflette a pieno quanto queste tecnologie siano rivoluzionarie.

La nuova “Pura Pelle Rossonera”, come definita da loro, è sicuramente degna del suo compito, infatti l’uniforme del Milan non è solo una uniforme sportiva ma è un simbolo, una passione che si materializza. Quest’anno possedere una maglia originale avrà senza dubbio un significato più profondo, e sicuramente darà anche la soddisfazione di avere alta tecnologia sportiva in casa, magari da appendere sopra il proprio letto.

Vi consiglio vivamente di fare un giro sul sito dell’Adidas per leggere ulteriori informazioni e per vedere altre foto, poi non dimenticatevi di tornare su questo articolo e commentare! Fateci sapere cosa ne pensate della nuova maglia, i consigli degli appassionati sono sicuramente preziosissimi. Sono sicuro che una squadra come il Milan e Adidas sapranno sicuramente ascoltare i consigli che arrivano dai fan via web.

Articolo sponsorizzato

Condividi su Wikio